Pre visualization SUITE

"BLUE ROOM"

LA SOLUZIONE PIU CONFORTEVOLE PER PROGRAMMARE IL TUO SHOW

Programma con tranquillità

La Blue Room di Trussdesign.it è uno spazio completamente dedicato alla pre programmazione e alla pre visualizzazione degli Show. La sala, unica in Italia, è dotata delle più recenti tecnologie, Workstation di ultima generazione con potenti schede video ottimizzate per la massima resa visiva e una varietà di schermi Led, da 47″ a 64″ pollici, o su richiesta, videoproiettori fino a 5000 lumen. La sala è fornita di impianto sonoro Bose e predisposta per programmazioni LTC/SMPTE grazie alla scheda audio DIGIDESIGN 002 e ai vari software di gestione Timecode.

Senza nessun limite

Una Programmazione standard comporta una serie di limitazioni dovute alle condizioni climatiche e a molti altri fattori; i tempi per la programmazione si riducono e spesso si hanno a disposizione poche ore notturne per creare la propria composizione illuminotecnica. La Blue room e’ uno spazio studiato per offrire un servizio 24 ore su 24,  dotata di ogni comfort, oscurata, insonorizzata e con una assistenza personalizzata in grado di soddisfare ogni esigenza. Configurabile a seconda delle vostre necessità garantisce una flessibilità e una qualità unica nel panorama Italiano.

Lighting desk & 3D visualization software

Trussdesign.it adotta da oltre 1o anni il software di pre visualizzazione WYSIWYG di Cast Soft, nella versione PERFORM, oltre al visualizzatore offline di grandMA2 e al nuovo arrivato REALIZZER 3D. All’interno della blue room potrete utilizzare i lighting desk residenti , Whole Hog 3 e grandMA2 command wing, e su richiesta, qualsiasi altro controller presente sul mercato. Inoltre, grazie alle schede di acquisizione Enttec DMX PRO siamo in grado di offrire una connessione sicura tramite connessioni dmx, evitando l’utilizzo di input di rete. 

Video show recording & screen capture

Una volta completata la programmazione luci, Trussdesign.it offre la possibilità di registrare in formato FULL HD il risultato del proprio lavoro, acquisendo in formato digitale ogni singola scena con telecamera frontale statica, o con camere dinamiche capaci di spostarsi nello spazio 3D. Oltre al servizio di registrazione video verrano forniti insieme al progetto diversi high quality screenshots, immagini statiche capaci di restituire  al meglio l’emozione da trasmettere agli spettatori .